L’Insegna Luminosa illuminata a led per esterni, per vetrine di negozi o qualsiasi tipo di attività commerciale possono presentarsi in diverse forme, come lettere, cassonetti, traforate, traforate con massello e totem. Il fattore chiave per questo tipo di insegna luminosa led è la capacità di incorporare la luce, rendendo ogni insegna più evidente e leggibile in qualsiasi momento della giornata e in qualsiasi condizione meteorologica.

Mentre le insegne illuminate da esterni (con fari, faretti o addirittura con qualche strip led, etc…), possono essere un’opzione apparentemente meno costosa, ma vale sicuramente la pena considerare l’effetto visivo che producono (andreste mai ad un evento con un abito sgualcito, sporco?). Non c’è dubbio, l’uso di una insegna luminosa è probabilmente molto più efficace quando si tratta di attirare l’attenzione di potenziali clienti e mostrare la propria immagine.

ELEVA IL TUO MARCHIO CON UNA NUOVA INSEGNA LUMINOSA.

L’insegna luminosa dovrebbe essere in grado di convertire i lead in clienti. Sebbene sia bello avere una insegna luminosa, vale la pena rivedere i vantaggi che puoi trarre dall’aggiunta di illuminazione led. Quando di notte l’insegna luminosa della tua attività commerciale si illuminano, avrai maggiori possibilità di creare una maggiore consapevolezza del marchio nella tua comunità.

Diamo un’occhiata più specifica a cinque motivi per cui la tua azienda ha bisogno di una insegna luminosa.

  • Marketing continuo.

È piuttosto difficile pensare ad altri strumenti di marketing convenienti che possono pubblicizzare la tua attività a tutte le ore del giorno. Per le attività della vendita al dettaglio o dell’ospitalità, bar, ristoranti, pub o anche hotel e tante altre tipologie di attività che tendono ad essere aperte fino a notte fonda, secondo te la tua attività non trarrebbe beneficio dall’essere vista quando fuori fa buio? Con l’insegna luminosa posta all’esterno i passanti vedranno sempre il tuo marchio illuminare il cielo.

  • Comunicazione chiara.

Le insegne luminose sono uno strumento di comunicazione e dovrebbero aiutare facilmente i potenziali clienti a capire cosa cercano. È troppo facile per la vita frenetica di ognuno di noi, ignorare attività (di giorno e di notte) e perdere completamente una attività che non presenta un’insegna luminosa efficiente (di giorno) e che non sia adeguatamente illuminata (di notte). Al contrario, le insegne commerciali illuminate da esterni informano chiaramente i clienti di aver trovato ciò che stavano cercando. Usa le insegne luminose per far sapere alle persone quando sei aperto e pronto a servirle.

  • Eccellenti opzioni di insegna luminosa.

L’insegna luminosa illuminata a led, praticamente può essere personalizzata per adattarsi agli elementi del tuo marchio. Dalla scelta dei materiali, dimensioni, colori e caratteri, nonché il modo in cui l’insegna sarà visibile quando illuminata. La giusta azienda di produzione di insegne luminose può aiutarti a creare una insegna luminosa led personalizzata che aumenterà la consapevolezza del tuo marchio e attirerà, clienti .

  • Per fare una forte impressione.

L’insegna luminosa di piccole e grandi dimensioni, quando ben progettate, studiate e realizzate, sono accattivanti e sembrano impressionanti. Se vuoi elevare il tuo marchio e contribuire a costruire una reputazione per la qualità e l’ottimo servizio clienti, scegli le nostre insegne luminose. Per le nuove attività, l’aggiunta di un’ insegna luminosa curata, innovativa o anche semplice può dare l’illusione di essere più grandi o di essere in attività da alcuni anni.

  • Marketing economico.

Come accennato, ci sarà un costo iniziale associato alla creazione e installazione dell’insegna luminosa, ma nel complesso, le nostre insegne sono realizzate con materiali durevoli che resistono nel tempo. Inoltre, quando si sceglie una insegna luminosa a LED, il risparmio energetico, la lunga durata e il drastico abbattimento della bolletta elettrica, ripagheranno in brevissimo tempo l’investimento sostenuto.

SIGN ITALIA È LA TUA FONTE DI INSEGNE LUMINOSE

L’insegna luminosa può attirare clienti, pubblicizzare il tuo marchio, la tua attività, rendendoli una delle opzioni improrogabili per la tua immagine e sicuramente la scelta più intelligente disponibile. Se desideri migliorare la tua attività, il tuo marchio (o stai per avviare una nuova attività) e stai pensando (o sei indeciso) se utilizzare un insegna luminola, il team di SIGN ITALIA ha le conoscenze e le competenze per svolgere al meglio il tuo e il proprio lavoro. Siamo in grado di progettare e realizzare insegne che amplificano il tuo marchio facilitando il riconoscimento per il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Contattaci e facci sapere come possiamo aiutarti.