Luminosi e non, per interno ed esterno, scegli il tuo Totem.

In un’economia recessiva, tutte le attività sono costantemente sotto pressione per conservare il loro capitale e giustificare la spesa di una nuova insegna. I budget subiscono tagli e sono richieste idee convenienti per rinnovare la propria visibilità.

Per fortuna, abbiamo molte tipologie di insegna luminose a led a prezzi convenienti. La pubblicità esterna e in particolare insegne di alta qualità sono una di queste opzioni. Puoi creare magie sottili che possono attirare i clienti per la tua azienda. Le soluzioni di insegne luminose partono dal cassonetto luminoso (tra le più popolari ed economiche delle scelte), passando per le soluzioni lettering, per arrivare ai grandi Totem. Tutti prodotti che la nostra azienda produce quotidianamente. In questo articolo vogliamo approfondire l’argomento sui Totem.

Qual’è l’insegna a Totem?

Il Totem è un insegna che parte da terra (dal suolo) indipendente,può essere da esterno e da interno, con misure che variano dai circa 5 mt dell’esterno ai 2,5/2 mt della soluzione per interno. In interno posizionato il messaggio all’altezza degli occhi, si ha un enorme vantaggio in quanto può attrarre la categoria più significativa di prospettive (persone che camminano), mentre per esterno posta nella parte più alta e grande attrae la prpospettiva di tutte quelle persone che guidano o che semplicemente sono in mezzi di trasporto.

E’ semplice intuire il perché i Totem sono molto popolari nei centri commerciali, grandi store o boutique. La versione outdoor è sempre posta in ampie strade e/o strade ad alta affluenza.

I Totem possono essere allestiti con semplice plexiglass rivestito con grafiche, abbellito con pannelli traforati, lettere luminose, forme e design che rispecchiano al massimo il tuo brand.

Il team di SIGN ITALIA ha le conoscenze e le competenze per svolgere al meglio il tuo e il proprio lavoro. Siamo in grado di realizzare il Totem che si adatta perfettamente al tuo marchio facilitandone il riconoscimento per il raggiungimento dei tuoi obiettivi. Contattaci, possiamo aiutarti a realizzare quello di cui hai bisogno.