Oltre alle insegne e alle lettere, il catalogo dei prodotti di SignItalia presenta un’eccellenza nella sezione delle targhe luminose. Se il vostro cliente ritiene che una lettera o un’insegna luminosa non sia adatta per la sua attività, rimarrà certamente sbalordito dalle potenzialità e dall’innovazione presentate da Cònnite, la targa luminosa di SignItalia.

Cònnite, l’eccellenza di SignItalia per le targhe luminose

Si tratta a tutti gli effetti di “una targa che vuole fare l’insegna”. Cònnite, infatti, ha solo le fasi di montaggio e di fissaggio in comune con le altre targhe luminose che si vedono sul mercato. La meccanica e il funzionamento sono stati esclusivamente creati e brevettati da SignItalia.
Tutti gli innovativi pigmenti e fosfori fluorescenti si aggiungono a un sistema a rilievo: l’insieme di questi elementi rendono la targa luminosa unica nel suo genere.

Cònnite, la targa luminosa che vuole fare l'insegna

Cònnite è il fiore all’occhiello della gamma di targhe luminose di Signitalia. Realizzata con design e materiali all’avanguardia e innovativi, per un prodotto unico nel suo genere.

La maggior parte delle targhe luminose, infatti, vengono realizzate creando un’incisione sul retro di lastre in pexiglass, quindi l’unica possibilità di illuminazione e di colorazione è dettata dalle diverse fonti di illuminazione e spesso con uniformità di luce non omogenee.

Il fosforo dietro al segreto dell’originalità delle targhe luminose Cònnite

La targa Cònnite è ottenuta con speciali lavorazioni e grazie all’utilizzo di pigmenti fosfori reattivi alla luce. Grazie all’aiuto di chimici ed esperti, è stato brevettato l’uso del fosforo per illuminare tutti gli elementi che sono incisi in rilievo. Questo consente di ottenere un effetto 3D mai realizzato finora con le targhe luminose.

L’utilizzo di nano led a 3 chip è protetto da una lamina di alluminio 10/10, in modo tale che led e pigmenti siano al sicuro, anche in situazioni ambientali critiche. Lo spessore totale è di 17 mm, le diciture e i dettagli che si decide di illuminare sono in rilievo con uno spessore di 7 mm e possono essere decorate con del semplice vinile translucent colorato o stampato.

Un altro vantaggio offerto da Cònnite è senz’altro la possibilità di avere il frontale colorato. Con Cònnite si ha a disposizione un’infinità di combinazioni e colori, forme e dimensioni. La targa luminosa presentata da SignItalia ha, inoltre, la possibilità di essere sagomata.
Tutto il resto delle targhe luminose presenti sul mercato, infatti, sono realizzate su base piana e rettangolare. Con Cònnite, invece, si ha la possibilità di dare alla propria targa la forma che si preferisce, a seconda delle proprie esigenze.

Targhe luminose con effetto 3D, frontale colorato e meno spessore: i vantaggi di Cònnite

Il modello Cònnite, dunque, è la soluzione ideale per chi è alla ricerca di targhe luminose dallo spessore ridotto. Che il vostro cliente sia uno studio di avvocati o di notai, oppure che sia un’agenzia di assicurazioni rimarrà senza dubbio soddisfatto dalle linee innovative di Cònnite.

Cònnite, targhe luminose con frontale colorato ed effetto 3D

Spettacolare effetto 3D delle targhe luminose Cònnite, con frontale colorato e utilizzo del fosforo per un’illuminazione tridimensionale davvero unica sul mercato.

Il frontale colorato e l’illuminazione con effetto 3D, grazie all’utilizzo del fosforo, regalano un effetto elegante ed esclusivo, che non esiste in nessun mercato all’interno del settore delle targhe luminose.
La targa luminosa di SignItalia, inoltre, si presta alla perfezione a tutte quelle situazioni in cui non è possibile installare un’insegna luminosa tradizionale. Cònnite, poi, ben si adatta a tutte le richieste da parte dei clienti di avere dei faretti sulla propria insegna.

Cònnite, zero limiti rispetto alle altre targhe luminose

Se da un lato Cònnite rappresenta un passo avanti verso l’innovazione e verso la ricercatezza nello stile, dall’altro la meccanica e il funzionamento non presentano alcun limite rispetto alle altre targhe luminose presenti sul mercato. Si tratta, infatti, di un prodotto che bypassa tutte le tecniche di lavorazione conosciute fino ad oggi per la produzione di targhe luminose, in favore di un sistema innovativo e brevettato proprio dall’azienda stessa.

Cònnite è la soluzione ideale per chi richiede un’illuminazione sia diurna, sia notturna: di giorno, infatti, Cònnite è una targa luminosa più evoluta rispetto alle incisioni tradizionali grazie ai dettagli in 3D. Di notte, invece, tutti i rilievi oltre i bordi si illuminano, creando anche un effetto alone alla base che conferisce alla targa una maggiore sofisticatezza nello stile.

La targa luminosa per chi vuole uno stile ricercato

Cònnite, dunque, è una targa completamente diversa rispetto al concetto delle targhe luminose normali che oggi il settore presenta. È molto richiesta dagli utenti che vogliono per la propria attività una targa dallo uno stile più ricercato e particolare.

Targhe luminose Cònnite per uno stile raffinato e unico

Le targhe luminose Cònnite sono perfette per chi desidera uno stile più ricercato e particolare. A prediligere questo tipo di targa sono soprattutto studi legali, assicurazioni e architetti.

Spesso tra i clienti finali ci sono studi legali, assicurazioni e architetti. Non solo. Questo tipo di targa luminosa è richiesto anche da negozi di abbigliamento o da profumerie e da qualsiasi altra attività commerciale che sia alla ricerca di qualcosa di nuovo per catturare l’attenzione dei passanti e per contraddistinguersi in termini di stile ed eleganza rispetto ai diretti concorrenti.

Cònnite, uno dei fiori all’occhiello delle targhe luminose di SignItalia

Con la targa luminosa Cònnite l’offerta di SignItalia si fa sempre più completa per ogni tipo di esigenza presentata dagli utenti finali. Per un operatore del mercato, infatti, affidarsi a SignItalia significa avere la sicurezza di poter contare su una vasta gamma di prodotti che soddisfano ogni tipo di richiesta.

Ma la quantità nella tipologia dei modelli fra cui scegliere non è l’unico punto di forza dell’azienda. Ciascun prodotto presente sul catalogo, infatti, è dotato di caratteristiche di forte innovazione. Dalla tecnica utilizzata in fase di realizzazione al design, fino ad arrivare ai materiali utilizzati, ogni modello di SignItalia è caratterizzato dall’esclusività rispetto agli altri prodotti che offre il mercato tradizionale.

Scegliere un modello di SignItalia, dunque, vuol dire acquistare un prodotto innovativo che rappresenta un’evoluzione all’interno del settore della produzione di insegne luminose. Non solo. Il carattere di originalità è spesso accompagnato dall’eleganza. La meticolosità con cui vengono scelti i materiali e la professionalità con cui vengono eseguite le lavorazioni consentono di ottenere un prodotto finale che si distingue dal resto.

Con queste caratteristiche alla base, a qualsiasi esercizio commerciale e a qualsiasi attività professionale è garantito un prodotto idoneo alle proprie esigenze e ai propri gusti estetici e affidabile dal punto di vista del funzionamento e della durata nel tempo.

La produzione di Cònnite va proprio in questa direzione. Realizzato con l’aiuto di maestranze esperte, il modello di SignItalia fa compiere un balzo in avanti a tutto il settore della produzione di targhe luminose. Con un occhio di riguardo verso la ricerca di nuove tecniche di realizzazione, Cònnite presenta notevoli aspetti innovativi rispetto alle targhe tradizionali che le conferiscono unicità e stile.