Pannelli Luminosi?

La nuova linea PLATE è caratterizzata da un design elegante e dalla semplicità dell’aggancio magnetico.

Come è possibile segnare l’evoluzione di un prodotto tanto conosciuto e diffuso come i pannelli luminosi? Domanda complessa, perchè implica di operare nel profondo dell’aspetto progettuale, offrendo di fatto un prodotto che non sia solo un restyling di qualcosa già in commercio.

Abbiamo affrontato questa sfida e vi presentiamo con orgoglio Plate, una gamma di pannelli luminosi backlight che sintetizzano tanto un nuovo riferimento dal punto di vista tecnico quanto per quello della funzionalità.

Plate è stato completamente ridisegnato e realizzato in solo 2 cm di spessore. In fase progettuale abbiamo lavorato tanto sul piano dell’innovazione quanto su quello della tecnologia meccanica e magnetica, scegliendo materiali di alta qualità e cercando di proporre un prodotto nuovo e funzionale.

Sempre in fase progettuale abbiamo prestato massima attenzione al design, facendo si che il pannello luminoso richiami o crei contrasto (per scelta) con l’ambiente che lo vedrà protagonista, per questo si avrà l’opportunità di personalizzare la cornice frontale nel colore più opportuno.

Plate non è soltanto un pannello luminoso backlight, ma è il frutto e l’evoluzione della tecnologia Edge lit up abbinata al magnete.

I pannelli luminosi Plate hanno una spettacolare omogeneità della luce, robustezza, e non ha nessun componente in plastica e/o pvc e/o resina, ma realizzati interamente in alluminio.

I pannelli luminosi Plate li realizziamo con tecnologia EDGE LIT per cui la velocità di trasmissione della luce è 2 volte superiore alla tecnologia precedente. Il suo spessore è stato ridotto al minimo: solo 2 cm.

pannelli luminosi 2