Cònnite in prima pagina

Cònnite, un nuovo modo di realizzare Targhe luminose per creare effetti originali e accattivanti.

Le targhe a parete sono da sempre utilizzate per comunicare, informare e promuovere un’attività, un brand, un prodotto.

Sono impiegate ovunque, dagli uffici agli studi, ai punti vendita e sfruttano normalmente lastre e materiali rigidi fissati attraverso sistemi puntuali o cornici.

In alcuni casi vengono illuminate con faretti e spot, in altri retroilluminate con incisione sul retro di lastre in plex.

Oggi, esiste una nuova possibilità per realizzare targhe, e si chiama Cònnite.

Salvatore Ricci, amministratore di Sign Italia: “negli ultimi anni la comunicazione visiva ha potuto proporre soluzioni di comunicazione innovative grazie allo sviluppo di materiali e delle tecnologie di lavorazione.

Tuttavia nel mondo delle targhe non avevamo ancora trovato un elemento nuovo che potesse dare un vantaggio agli operatori della comunicazione visiva.

Questa, credo sia la soluzione per creare qualcosa di nuovo, unico, che nasce dalla necessita di poter realizzare targhe dallo spessore ridotto e innovative”.

La targa luminosa utilizza diciture con massello in rilievo, ha sul fronte e sul retro alluminio, è il tutto in soli 17 millimetri e viene fissato tramite distanziali come una normale targa.

Cònnite è un prodotto brevettato.

La differenza tra Cònnite ed una normale targa luminosa, e che in Cònnite la sola parte che si illumina oltre il bordo sono solo le diciture e loghi realizzati in rilievo, lasciando la base completamente buia.

pubblitec connite

error: Content is protected !!