ENDLESS è una visione senza compromessi. Un nuovo modo di immaginare le lettere a led.


La definizione.
La deviazione subita da un onda che ha luogo quando questa passa da un mezzo ad un altro nel quale la sua velocità di propagazione cambia. La luce è l’esempio più comunemente osservato, ma ogni tipo di onda può essere rifratta.
Con ENDLESS abbiamo reso tutto sorprendentemente semplice.
L’estremità X di Endless, interessata dall’energia radiante, si comporta come sorgente ed emette raggi di luce in tutte le possibili direzioni. I raggi rifratti vengono catturati dall’occhio umano e l’intersezione dei loro prolungamenti determina un punto virtuale, dal quale l’occhio umano ha la sensazione che provenga la profondità. In altre parole, l’occhio dell’osservatore non vede l’estremità X, ma una sua immagine riflessa ottenuta dal prolungamento dei due raggi rifratti.


Le lettere a led, ENDLESS, scatolate a luce diretta sono più accattivanti grazie alla rifrazione, un effetto ottico per cui sembrano avere profondità inaudite. Come se le distanze si annullassero, ti sembrerà davvero di assistere ad una illuminazione senza fine.

ENDLESS ha un carattere deciso e inusuale, per questo l’illuminazione è al centro di tutto. Quando non è accesa, il suo frontale presenta una finitura cromo lucido, un vero è proprio specchio.
Tecniche costruttive innovative abbinate a materiali riflettori, permettono a Endless di uscire da tutti gli schemi di lettere a led fino ad oggi realizzate.

Indicazioni per la Fattibilità di produzione:

Vuoi saperne di più? Siamo qui a tua disposizione.
CONTATTACI
Vuoi rimanere aggiornato sulle novità? Iscriviti alla NEWSLETTER
