Viscom

Anche quest’anno (2014) si conferma un importante appuntamento per incontrare da vicino il mondo della comunicazione visiva e tutte le soluzioni disponibili.

Sign Italia ha ribadito il suo ruolo di partner affidabile in questo mondo, con una risposta da parte dei visitatori accorsi allo stand, per valutare e vedere da vicino tutte le varie soluzioni oggi disponibili per gli operatori del settore.

viscom 2014

Salvatore Ricci, amministratore di Sign Italia ha dichiarato: “Al Viscom abbiamo visto grande entusiasmo e voglia di reagire a questo momento economico. La filosofia della Sign Italia ha consentito al visitatore di visualizzare le soluzioni attualmente disponibili all’interno del nostro stand, trasformando così la semplice lettera o display in reale ispirazione per ampliare la propria gamma d’offerta. Tutto ciò ha portato ottimi risultati in termini di riscontri, soprattutto per quanto riguarda le novità che constantemente il nostro reparto R&S mette in campo ogni anno, sfidando sempre nuovi abbinamenti e nuove performance per dare sempre un qualcosa in più rispetto all’offerta disponibile sul mercato. Il successo è stato senz’altro il frutto del lavoro e della solida collaborazione che Sign Italia ha con i suoi operatori su tutto il territorio nazionale”. Grazie ed arrivederci al prossimo anno.