Signitalia.it Ecco il nuovo portale.

Ecco il nuovo portale Sign Italia.

Dopo un lungo lavoro di ristrutturazione durato diversi mesi, la Sign Italia, azienda produttrice di insegne luminose in conto terzi, presenta il nuovo look del proprio sito.

Oggi vi presentiamo la nuova piattaforma online, che rinasce e diventa un luogo dove poter trovare soluzioni innovative per ampliare l’offerta delle aziende.

La presentazione delle novità è un fattore fondamentale dell’offerta in rete. Nel nuovo sito gli operatori del settore trovano subito tutti i prodotti sulla homepage.

Signitalia.it è adesso uno strumento grazie al quale gli operatori del settore potranno ottenere attraverso un’unica fonte tutte le informazioni relative all’azienda e alle soluzioni create, dove offriamo la più ampia gamma in Italia di insegne luminose.

Alcune delle novità sono lo shooting fotografico che è stato realizzato tenendo conto dei feed ricevuti durante anni di confronti, il copy che ne spiega ed esalta le caratteristiche.

sign-italia-nuovo-portale

Il nuovo sito utilizza le ultime soluzioni di web design attinte all’user experience e utilizzate per garantire una navigazione semplice,  flessibile e in grado di essere apprezzata su tutti i dispositivi.

«Abbiamo creato questo nuovo portale di facile consultazione per consentire agli operatori del settore di accedere comodamente alla nostra offerta completa» ha dichiarato Salvatore Ricci, amministratore della Sign Italia.

Un menu di navigazione semplificato consente di accedere rapidamente alle
informazioni con un singolo click, direttamente sulla home che contiene tutta la gamma
produttiva.

«A breve i nostri partner/rivenditori nel nuovo portale Sign Italia potranno usufruire dell’Area Tecnica, che a nostro avviso diventerà l’area più importante del sito. Sarà un’area molto speciale, dove in qualsiasi momento si potranno trovare le informazioni legate ad installazioni, fissaggi, collegamenti, schede prodotti, domande e relative risposte sui problemi che si sono verificati, e implementando via via le risposte anche in base alle richieste a alle esigenze, fino a cercare di fornire ad ogni consultazione una risposta (quasi) immediata.

Nell’Area Tecnica verrà predisposto inoltre un canale video per la presentazione delle novità in anteprima per tutti i nostri partner/rivenditori direttamente live e/o in differita.»

Entra in Sign Italia, entra nel nostro mondo.

error: Content is protected !!