Sign Italia nel nuovo Imagination Center Roland

Roland inaugura il nuovo Imagination Center.

SIGN ITALIA c’è

Roland apre ufficialmente le sue porte al pubblico l’Imagination Center, la nuova area espositiva realizzata da Roland DG Mid Europe, che rappresenta la naturale evoluzione del precedente Creative Center italiano.

La cerimonia inaugurale si è svolta presso la sede ad Acquaviva Picena il 22 luglio 2015 e ha visto la partecipazione di Masahiro Tomioka, President & Chairman della Roland DG Corporation.

Applicazioni d’eccellenza e storie di successo, legate alle diverse tecnologie, saranno ancora una volta fonte d’ispirazione per i creativi di tutto il mondo.

Roland DG Academy e DG Care, due servizi fondamentali che l’azienda offre ai propri clienti, assicurano assistenza tecnica e formazione continua, permettendo agli operatori di settore di fare la differenza in un mercato concorrenziale come quello della comunicazione visiva.

roland

SIGN ITALIA c’è. Dopo aver incontrato, parlato e confrontati con i vertici aziendali, siamo saliti a bordo di un treno che è quello del nuovo ‪#‎imaginationcenter‬. Essere li con il nuovo pannello luminoso ‪#‎PLATE‬ sono grandi SODDISFAZIONI. Il nuovo #PLATE è la sintesi di tante energie impiegate nella ricerca e nello sviluppo, ed esclusivamente MADE in ITALY.

Vi auguriamo Buona visita nel nuovo Imagination Center.

roland

pannelli luminosi-1

error: Content is protected !!