Nuovi prodotti. La gamma SIGN ITALIA si arricchirà presto di nuove soluzioni.

Il reparto creativo e il management dell’azienda, ha razionalizzato e interpretato il feedback di clienti sparsi in ogni regione per ampliare la gamma dei prodotti con nuove proposte in arrivo nei prossimi mesi.

nuovi prodotti

La prima novità riguarderà la famiglia dei pannelli Backlight. Lo storico prodotto dell’azienda, è un pannello luminoso ad aggancio magnetico, spesso solamente 2 cm, e dotato di una elegante cornice frontale colorata, sulla quale disporre stampe backlight, valorizzandone testi ed immagini. Proprio in questa gamma, è in arrivo una interessante novità, (assente sul mercato) che punta su design.

Dai Cassonetti alle insegne su Vetro: cinque nuovi prodotti in arrivo

Anche la serie dei cassonetti luminosi Flat, verrà ampliata. Questi cassonetti, che in soli 8 cm di alluminio, racchiudono un piccolo capolavoro di manualità, permettono, tramite una semplicissima installazione, l’applicazione di stampe e adesivi intagliati della serie traslucent. sia in interni che in esterni. Per questo, il team creativo affiancherà un nuovo prodotto riducendone lo spessore e eliminando il plexiglass frontalmente.

Innovazione anche nel settore delle lettere scatolate. Per coloro che hanno bisogno di grandi lettere luminose, particolarmente visibili, dotate di una illuminazione molto forte, che possa vedersi a grandissima distanza, sarà disponibile, oltre alla storica ALU, una interessante variante, innovativa e in linea con le ultime richieste del mercato e del design, che affiancherà il prodotto già in commercio.

Il gruppo di designer e artigiani di Sign Italia, proporrà anche un nuovo sistema di lettera luminosa in due varianti. La prima avrà solo luce diretta per massimizzare l’effetto luminoso, mentre la seconda avrà una luce sia diretta che indiretta, ottenendo una illuminazione fronte/retro che ne amplificherà l’effetto visivo.

nuovi prodotti

Infine, Sign Italia offrirà una evoluzione di Vetrò. Questo sistema (vetrò) sarà affiancato da una nuova serie con caratteristiche completamente diverse, per soddisfare un nuovo segmento di mercato. Un prodotto che partendo dal grande successo di Vetrò, mirerà a coloro che necessitano di insegne installate in interno e in sospensione. Anche questo sistema è frutto del know how e delle tante produzioni avute nel corso del tempo.

Le caratteristiche dei nuovi prodotti Sign Italia

Sul sito Sign Italia verranno rilasciati nei prossimi mesi i dettagli delle ultime soluzioni nel campo delle insegne luminose, dove l’azienda, grazie all’esperienza artigianale unita alla innovazione digitale, si sta imponendo come leader.

Tutte queste novità avranno un unico fattore in comune: la presenza di tutte quelle caratteristiche che hanno decretato, e stanno decretando il successo dell’azienda a livello nazionale.

Il nostro know-how, consente di unire una straordinaria artigianalità nella realizzazione manuale delle insegne alla precisione e capacità produttiva data degli strumenti digitali. La professionalità dei partecipanti, che rimangono in costante aggiornarmento sulla base dell’esperienza.

L’attenzione al dettaglio, quello che distingue un prodotto normale da uno di qualità superiore, in grado di offrire una eleganza unica nel suo genere e immediatamente apprezzabile. La semplicità di utilizzo, anche per i non addetti al settore, e la velocità di manutenzione, caratteristiche che minimizzano i guasti e le interruzioni nell’utilizzo del prodotto, facendone strumenti affidabili per la propria attività.

Le ultime soluzioni che saranno ufficializzate nei prossimi mesi, aumenteranno la Brand Awareness della SIGN ITALIA consolidandola sempre più su scala nazionale e europea.