Lettere scatolate: cosa sono e come sceglierle al meglio

  • lettere scatolate

Le lettere scatolate sono delle strutture plastiche a forma di lettera utili per arredare il tuo punto vendita, il tuo negozio e la tua area espositiva (o perché no, la tua casa ed il tuo spazio outdoor).

Le lettere luminose uniscono la bellezza dell’arredamento alla semplicità del loro messaggio d’arredo, impreziosendo gli spazi, rivitalizzando gli ambienti e donando una nuova luce a ambienti monotoni e poco ricercati.

Semplicità, immediatezza, possibilità di personalizzazione al 100%: in questo articolo ti diremo come mai le lettere scatolate sono la soluzione su misura per te.

Lettere scatolate: non potrai più farne a meno

Le lettere scatolate possono essere riempite con delle luci al led E possono essere personalizzate in dimensione, colore e lavorazione stilistica.

Il bello delle lettere scatolate è che dove le metti stanno, essendo esse un viatico perfetto ed immediato di linguaggio e comunicazione: possono essere un bel regalo, possono rappresentare un brand, possono arricchire i tuoi interni e impreziosire i tuoi arredi.

A renderle preziose compagne di ogni business è la loro grande versatilità: le lettere luminose scatolate sono infatti essenziali, non richiedono installazione e difficilmente andranno fuori moda.

La qualità dei materiali impiegati è importante, così come è importante scegliere chi, come noi, è capace di realizzare al meglio le tue lettere luminose: la scelta di un materiale plastico di qualità è un viatico essenziale a garantire la lunga durata e la massima efficacia della lettera nel tempo.

Qualche consiglio utile per le lettere scatolate

La bellezza del colore unito alla immediatezza del linguaggio, in tutte le sue forme, sono le chiavi di successo delle lettere scatolate.

Se non sai per bene cosa e quali lettere sono fondamentali per il tuo business, segui i nostri consigli e scopri anche tu come quale forma di lettera scatolata fa per te.

I colori migliori per le lettere scatolate sono legati alla parete o all’ambiente in cui le vuoi installare, consentendo di ricreare un clima accogliente e caldo.

Al di là delle classiche tonalità del bianco, le lettere possono richiamare motivi di colore importanti, dal rosso all’arancio, dal caldo al freddo.

Le lettere potranno trovare applicazione e posto in mezzo ad altri elementi estetici del tuo ambiente lavorativo e con gli elementi estetici già presenti nel tuo punto vendita, spazio abitativo o commerciale/espositivo sapranno creare segni visivi riconoscibili capaci di restare impressi nella memoria di chi li guarda, siano essi i tuoi clienti, i tuoi amici, le persone della tua vita o singole persone di passaggio, capaci di ritornare nel tuo punto vendita e di ricordare con gioia il momento in cui hanno visto le lettere scatolate da te scelte.

Se vuoi dei consigli estetici sulle lettere scatolate non devi far altro che chiederci, scegliendo l’affidabilità di un’impresa che è da anni nel settore. La scelta delle lettere scatolate, per tutti i motivi che ti abbiamo fin qui elencato, è fondamentale per il tuo business.

Scegli le lettere scatolate e dà al tuo business tutte le lettere che servono.

error: Content is protected !!