Lettere scatolate in PMMA per insegne luminose

lettere scatolate insegne luminoseOggi vogliamo parlarvi di un prodotto particolare: le lettere scatolate in PMMA per insegne luminose.

Si tratta di una tipologia di insegna luminosa realizzata in plexiglass (PMMA è l’abbreviazione di polimetilmetacrilato) utilizzata per valorizzare il nome delle propria azienda o attività con risultati di grande impatto estetico.

Le lettere scatolate per insegne luminose fornite da Sign Italia si distinguono per la qualità di fabbricazione e le notevoli performance in termini energetici e sotto il profilo della luminosità.

Per quanto riguarda il primo punto, la tecnologia LED impiegata permette di abbattere i consumi e minimizzare l’impatto ambientale.

A proposito della luminosità, le lettere scatolate per insegne luminose offrono luce a 180°, con possibilità di avere effetti opal o applicare pellicole traslucide, o ancora accoppiare ulteriori plexiglass colorati per una cartellonistica moderna e originale.

Non solo: il materiale PPMA garantisce durata superiore e resistenza all’usura e agli agenti atmosferici, e questo si traduce in una libertà di installazione pressoché sconfinata sia indoor sia in ambienti all’aperto.

Da notare come le lettere scatolate rispettano le principali normative a livello comunitario, incluse la 2001/95 CE, la 2004/108 CE, la 2006/95 CE, nonché le norme armonizzate EN 60598-1, EN 60598 2 – 1 e da ultima la EN 61000 – 6 – 1/2/3/4.

DALL’INGOMBRO MINIMO ALLA DIMENSIONE MASSIMA: LE MISURE

Le lettere scatolate per insegne luminose devono soddisfare esigenze di volta in volta differenti a seconda del business e dello spazio a disposizione.

Le dimensioni sono uno degli aspetti più importanti, ecco perché le nostre lettere scatolate variano da ingombri minimi a formati extra large fino a 1 metro di altezza per 0,90 di larghezza.

Soluzioni facili da personalizzare, ideali per segnalare qualsiasi genere di attività e distinguersi dalla concorrenza.

Scopri maggiori dettagli nella sezione dedicata alle insegne scatolate o contattaci senza impegno per un preventivo gratuito e su misura!

Rimani aggiornato sulle novità e le proposte di Sign Italia!