Grande successo della Sign Italia al Viscom 2015.

Si è conclusa la 3 giorni milanese, dedicata agli operatori della visual communication.

Grande successo di aziende registrate presso il nostro stand durante il Viscom Italia 2015.

L’azienda si è presentata alla manifestazione più importante della comunicazione visiva con un idea ben precisa, ribadire e confermare il ruolo di player principale sul mercato italiano e la propria vicinanza agli operatori di settore con insegne affidabili, versatili e di qualità. Una partnership agli operatori che continua da oltre 14 anni.

All’interno dello stand  il cuore della Sign Italia ha proposto ai visitatori tante diverse soluzioni per il visual communication, organizzate per tipologia.

Nicola Rota, resp. di produzione e socio fondatore Sign Italia, conclude:

Convergenza e tanta positività.  La nostra partecipazione al Viscom Italia 2015 è in queste parole.

Un Viscom che per numero di visitatori, soluzioni e novità non può essere paragonato a quelli degli anni passati. Quest’anno abbiamo voluto marcare e concentrarci su un valore per noi imprescindibile: la nostra vicinanza e tutto il nostro know how a disposizione degli operatori del settore.  Per questo il nostro stand è stato concepito così, per esaltare la luminosità e la qualità dei nostri prodotti. Grande risposta sui nuovi prodotti esposti in anteprima e che saranno immessi nel mercato nel corso del prossimo anno (2016). I vostri feedback, il nostro confrontarci e prospettare soluzioni e abbinamenti si proiettano sicuramente in modo molto positivo per gli strumenti che mettiamo a disposizione ogni giono. Grazie a tutti a voi che siete passati dal nostro stand dedicando attenzione e tempo e che con grande partecipazione ci avete elogiato riempedoci di complimenti. Grazie di cuore. A presto.

sign italia a viscom 2015

error: Content is protected !!