ASSISTENZA CLIENTI

Presti massima attenzione alle informazioni qui riportate

  • Tenga a portata di mano il codice assistenza presente nella Fattura della fornitura in questione;

  • Faccia molta attenzione nel digitare il codice assistenza, in caso di inserimento errato i nostri sistemi non accetteranno la richiesta;

  • Riceverà una mail automatica con tutte le informazioni che ha inserito nel form, verifichi il codice assistenza e se risultasse errato, segua le indicazioni riportate;

  • Attenda pazientemente la nostra risposta che sarà il più celere possibile in base alle sua richiesta, al tipo di intervento o da code esistenti;

  • Le assistenze sono gestite direttamente dal reparto produttivo ed esclusivamente via mail, e non raggiungibile telefonicamente.

    L’assistenza è attiva dal Lunedì al Venerdì  09:00 13:00/15:00 18:00

(ad eslusione delle festività infrasettimanali, chiusura ponte per festività, chiusura estiva, chiusura natalizia, o in qualsiasi altro giorno in cui non sono presenti attività produttive)

Osservando queste norme e specificando tutto nel form qui sotto saremo in grado di risolvere il problema nel minor tempo possibile.

Si invita a rispettare le suddette informazioni donde il protrarsi dei tempi.

    Ragione Sociale*

    Nome e Cognome (persona di riferimento)*

    Email* (indirizzo a cui saranno inviate le informazioni sull'assistenza)

    Telefono*

    codice assistenza (lo trovi SOLO nella Fattura del prodotto di cui richiedi assistenza)*

    Descrivici il motivo per il quale richiedi assistenza. Cerca di essere il più preciso possibile al fine di consentirci un tempistivo intervento per la risoluzione del problema*.

    Allega almeno 3 immagini del prodotto per cui richiedi assistenza (file in jpg - max 2mb cad)*

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    Dichiaro di aver letto e di accettare l'informativa sullaPRIVACY POLICY